Da oggi si potrà acquistare il libro su Belotti, realizzato da Bradipolibri e Toro.it! Scritto da Fabrizio Turco e con prefazione di Sinisa Mihajlovic
Il re dei bomber italiani, dall’alto di quei 22 gol in 26 partite disputate quest’anno in serie A, viene raccontato da Fabrizio
Turco in un libro da oggi disponibile e pubblicato da Bradipolibri, in collaborazione con Toro.it. Nel volume, arricchito dalle foto scattate da Nicolò Campo, c’è la vita del Gallo, diventato un protagonista assoluto del Toro e della Nazionale a soli 23 anni. Il Belotti attaccante che non lascia scampo ai portieri avversari; ma anche il Belotti ragazzo, cresciuto nella provincia di Bergamo, in una terra feconda di grandi centravanti, fino all’esplosione a Palermo, dove ha conosciuto Giorgia, la sua futura moglie.
Ad impreziosire un lavoro granata che più granata non si può, c’è anche la prefazione scritta di pugno da Sinisa Mihajlovic: l’allenatore del Toro ha voluto dedicare il suo pensiero al giocatore straordinario ma anche al ragazzo sensibile ed educato cui non si può non voler bene. Un ragazza d’altri tempi. Perché Belotti è il bomber che viene dal passato; ma che segna nel futuro.
Andrea Belotti – Il Gallo
Bradipolibri
In libreria e in edicola
13 euro
Dovrebbe gestire meglio la propria immagine. Senza scrupoli chi l’ha proposta e superficiale lui nel concedersi. Autogol.
Fate furb Gallo…. non la comprerò
Napoleone Bonaparte per scrivere le sue memorie aspetto Sant’Elena.
Semplicemente ridicolo.
(Non Napoleone )